Pink oversized coat w/ Verysimple

By 20:55 , ,

L'autunno ormai si fa sentire, le giornate si sono accorciate e il vento si è fatto sempre più freddo. Per me non è un problema, anzi non vedevo l'ora di avvolgermi con caldi maglioni, sciarpe e cappotti!
Solitamente sono più per i giubbetti di pelle e giacche poco bon ton, però ogni tanto cedo anche io al rosa soprattutto quando si tratta di un cappotto oversize. Adoro questo modello a uovo di Verysimple, caldissimo e comodissimo mi farà compagnia nelle fredde giornate invernali.
Ho deciso di abbinarlo con un vestitino nero, con una balza che lo rende molto romantico, e le mie inseparabili cult con le borchie che danno un tocco più rock.
Autumn is coming, days are shorter and the wind is colder. That's not a problem for me, I really can't wait to wear warm sweater, big scarfs and lovely coats! Usually I prefer leather jacket and coats that are not so bon ton, but sometimes even I surrender to pink..especially when we talk about an oversized coat. I love this model from Verysimple, so warm and comfy, It will be always with me in the cold winter days. I choose to combine it with a little black dress, so romantic, and my Cult shoes that make the outfit a little more "rock".
Stay tuned!
Coat: Verysimple
Dress: Zara
Shoes: Cult
Bag: Kettlebell Jewels





You Might Also Like

0 commenti